La nostra storia

L'associazione "Comitato Festa dell'Addolorata" nasce nel lontano 2001 da un gruppo di volontari con idee e pensieri diversi ma uniti da un unico scopo, animare con tanta passione e forza di volontà la festa del S. Patrono ed aiutare al meglio le altre associazioni territoriali.
L'Associazione è aperta a tutti, naturalmente nel rispetto dello Statuto e per entrarne a far parte basta iscriversi e versare la cifra simbolica di 1 Euro.

La nostra priorità è la solidarietà e l'accoglienza nel rispetto dell'anbiente naturale. Infatti in ogni manifestazione utilizziamo delle stoviglie in ceramica e non in plastica, per diminuire l'inquinamento ambientale. Alla fine di ogni manifestazione che facciamo, per nostra scelta, ripristiniamo lo stato delle cose che utilizziamo come era in origine e se possiamo anche meglio. Tutti possono partecipare alle nostre riunioni, ascoltiamo le idee di tutti avendo così spunto per la realizzazione di nuove attività nelle manifestazioni che organizziamo. Questo è in poche parole il senso del "Comitato Festa  dell'Addolorata" un'associazione no profit, che conto su un gruppo di giovani e aziani dalla personalità semplice ma dal carattere forte!